Lo Spazio: Scoprilo con Noi
Cerca nel portale
  Donazioni Ricevute    Indietro

Domande

Legislazione

Sgravi Fiscali

Progetti Finanziati

Home

In questa pagina troverai tutte le informazioni su come avviene una donazione on line ad TS Corporation, la legislazione e gli sgravi fiscali che la regolamentano, nonchè l'elenco dei progetti cui contribuire con indicato l'importo raccolto, aggiornato al giorno precedente.

Per dare il tuo contributo ad TS Corporation puoi:

  •   utilizzando il 5X1000 durante la Tua dichiarazione dei Redditi o CUD, indicando nello spazio predisposto il Codice Fiscale della TS Corporation;

  •   con una donazione on-line attraverso la carta di credito. la carta prepagata, la postapay, premendo sul pulsante "Donazione" in alto a destra di questa pagina.

Scegliendo la donazione on-line sarai automaticamente inviato sulla pagina del servizio PayPal (servizio di moneta elettronica del gruppo eBay). Una volta reindirizzato sulla pagina di PayPal ti verrà richiesto il tipo ed il numero della carta di credito, la data di scadenza ed il codice CVV2/CVC2 (codice di 3 cifre riportato sul retro della carta di credito). Terminato di inserire queste informazioni dovrai cliccare su "Paga adesso".
Sullo schermo, non appena il servizio PayPal avrà controllato la validità della tua carta di credito ed effettuato l'accredito della donazione ad TS Corporation , si visualizzerà un messaggio di avvenuta transazione che potrai stampare come conferma di avvenuto pagamento. TS Corporation, dopo aver registrato l'avvenuto accredito della donazione, ti invierà un messaggio e-mail per ringraziarti e informarti che l'operazione è andata a buon fine, includendo inoltre la ricevuta della donazione che dovrai conservare ai fini della dichiarazione dei redditi.

Tutte le transazioni effettuate con il sistema di pagamento che utilizza TS Corporation (PayPal) utilizzano un "server sicuro". PayPal utilizza una sofisticata tecnologia di protezione dalle frodi per bloccare i crimini informatici, con un continuo controllo su tutte le transazioni. La salvaguardia delle tue informazioni finanziarie e personali è garantita dall'applicazione di una crittografia automatica a tutte le informazioni riservate che vengono inviate tra il computer e i server di PayPal.
Quando accedi alle pagine di servizio del sistema di pagamento, il browser predispone il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l'integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai server PayPal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Le tue informazioni personali vengono quindi memorizzate e tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ancor più il numero della tua carta e del tuo conto bancario, i server già protetti da firewall non sono collegati direttamente a Internet.

Note Legali: Effettuando una donazione alla TS Corporation Srl dimostri che hai compreso, accettato e concordato i termini e le condizioni contenute nel presente avviso. La donazione a TS Corporation Srl è volontaria e non rimborsabile: non è una tassa per beni o servizi e non concede diritti o vantaggi per qualsivoglia bene o servizio.
La TS Corporation Srl ha il diritto di utilizzare i proventi delle donazioni per qualsiasi scopo attinente i progetti di ricerca finanziati tramite donazioni, presenti nella pagina dedicata agli stessi, dove sono espressamente indicati gli scopi, le modalità di utilizzo ed i totali dei fondi raggiunti da ciascuno dei progetti.
Senza il tuo consenso, la TS Corporation Srl non pubblica e non rivela il nome e/o l’indirizzo e-mail utilizzato per la donazione.



Copyright© 2008-2019 - TS Corporation Srl